giovedì 18 settembre 2014

Primo amore

Il nano piccolo (settenne) appena iniziata la seconda elementare, è inequivocabilmente innamorato.
Dopo aver dichiarato molte volte che lui non si sarebbe sposato MAI e che non gli piace l'amore, ieri ha chiesto alla sorella di regalargli un braccialettino che lui intendeva regalare a sua volta ad un'amica.
Prima di addormentarsi ha confidato al papà che quel giorno era successa una cosa strana...
La sua compagna C. di cui si parlava già lo scorso anno come possibile aspirante fidanzatina e che lui si è sempre divertito a rincorrere..
"oggi invece di inseguirla come sempre per catturarla... è successa una cosa strana.. mi è venuta voglia di .... farle una carezza.."
"E ti è piaciuto?"
"Si... molto.. Ha tanti fidanzati.. ma io ho qualcosa in più"

Quando sono passata io a dargli il bacio della buona notte..
"Mamma! fatti raccontare da papà quello che gli ho detto..."
Chissà.. stasera ci dirà com'è andata la questione del braccialetto...

3 commenti: